In pieno periodo di pandemia la Lazio Hockey Giovani non arretra di un millimetro ma, anzi, si rilancia alla grande con una serie di iniziative che evidenziano come il nostro entusiasmo e la nostra voglia di hockey non venga mai meno nemmeno in un momento così difficile. Tante le cose che bollono in pentola.

La più rilevante riguarda l’introduzione della figura del Mental Coach che possa valorizzare e amplificare le potenzialità di ogni atleta e di ogni tecnico allo scopo di migliorare gli obiettivi personali e di squadra. A rivestire questa fondamentale figura sarà la Dott.ssa Amanda Gesualdi, docente di “Bocconi Sport Team” presso l’Università “Bocconi” di Milano e all’Università “La Sapienza” di Roma

La Lazio Hockey si propone poi di ampliare la promozione scolastica per sviluppare la diffusione dell’hockey su prato. Inoltre, con le principali squadre giovanili, sarà presente alla manifestazione “Hockey sotto la Lanterna”, un torneo giovanile che si disputerà i primi giorni di settembre a Genova.

Altra novità la creazione di una nuova maglia personalizzata che, oltre ad essere indossata dagli atleti delle gare, possa essere esibita anche dai, tifosi, dai genitori e dai collezionisti.

E per finire una nota prettamente sportiva in cui la Lazio Hockey condanna fermamente la decisione della Federazione Italiana Hockey che ha assegnato la vittoria dei campionati di A1 maschile e femminile e di A2 maschile sulla base di un non meglio precisato algoritmo venendo meno ai valori e agli ideali dello sport che da sempre la Lazio Hockey cerca di esaltare.

Share This