SUPPORTER

Una famiglia è un posto in cui le anime vengono a contatto tra loro. Se si amano a vicenda, la casa sarà bella come un giardino di fiori. Ma se le anime perdono l’armonia tra loro, sarà come se una tempesta avesse distrutto quel giardino.

(Buddha)

I GENITORI SONO I PRIMI A SCENDERE IN CAMPO

Partite, viaggi, trofei, trasferte nazionali e trasferte internazionali. Tutto questo non sarebbe possibile senza l’ampio sostegno dei nostri tifosi, ed i primi supporter della Lazio Hockey sono proprio i genitori. Gente capace di sorbirsi chilometri e chilometri di strada con qualsiasi tipo di tempo, lunghi viaggi in treno e molto altro, tutto pur di vedere felici e contenti i propri ragazzi e, più in generale, tutta la grande famiglia della Lazio Hockey Giovani. A loro, alle iniziative dei nostri ragazzi e a tutto quello che succede fuori dal campo è dedicata questa sezione perché la Lazio è prima di tutto un grande gruppo in cui tutti sono coinvolti e tutti danno il loro contributo.

SCRIVETE PER NOI

Se avete storie da raccontare, foto da mostrare, qualcosa che volete condividere con noi allora questa pagina dei tifosi della Lazio Hockey è quello che fa per voi. Potete inviare, foto, articoli, materiale all’indirizzo web@laziohockey.it.

 

 

 

 

 

 

TANTI AUGURI

20 Gennaio

 

Tanti auguri ai gemelli Rizzo. Per loro 12 anni di grandi successi.

 

 

 

TUTTO IL NOSTRO MONDO

Supporter

Più recente