Giagnori Costruzioni, un marchio da sempre vicino alla Lazio, dopo i grandi successi della stagione passata, ha rinnovato l’accordo di collaborazione con la Lazio Hockey.

È una collaborazione che, ovviamente, ci riempie di soddisfazione e che testimonia come la Giagnori Costruzioni, società dinamica e sempre al passo con i tempi, sia sensibile al tema dello sviluppo dello sport giovanile.

L’impresa a conduzione familiare nasce nei primi anni Ottanta grazie ad Ersilio Giagnori ma è con l’ingresso dei figli Alessio e Luca che l’Impresa viene rinnovata esplorando ed ampliando nuovi settori lavorativi e aree di interesse.

La Giagnori Costruzioni opera in tutto il territorio nazionale, si occupa di restauri – anche sottoposti a regime di vincolo artistico, storico o culturale – nuove costruzioni, opere stradali, ristrutturazioni, manutenzioni, arredamento nell’edilizia civile, industriale, scolastica, sanitaria e turistico – ricettiva. 

Il risparmio energetico ed economico è da sempre al centro delle strategie della Giagnori Costruzioni che ha fatto proprio l’obiettivo di applicare nuove tecnologie e materiali che possano avere un impatto positivo sull’ambiente.

Lazio Hockey prato ringrazia Ia Giagnori Costruzioni per la rinnovata fiducia sperando di poter raggiungere ancora importanti traguardi sportivi.

Share This