Durante la stagione 2021/22 a scendere in campo con la Lazio Hockey ci sarà anche l’Immobiliare Veio a cui diamo un caloroso benvenuto nella nostra famiglia biancoceleste. L’immobiliare Veio, infatti, ha unito il suo marchio a quello della Lazio Hockey in questa importante stagione sportiva.

Abbiamo sempre detto che la Lazio Hockey è una grande famiglia felice ed un vecchio proverbio tibetano recita: “Là dove sei felice, sei a casa” E speriamo di cuore che insieme a noi l’Immobiliare Veio possa trovarsi davvero a casa e d’altronde, visto l’esperienza ventennale nel settore immobiliare, non potrebbe essere diversamente.

E già, perché l’immobiliare Veio ha coronato il sogno di moltissime persone prendendole per mano in uno dei momenti più importanti e intimi della vita di una persona: l’acquisto di una casa. Tutti noi sappiamo come sia difficile trovare la casa giusta, quella in grado di emozionarci, di farci sentire il calore umano, di darci il senso di aver raggiunto qualcosa d’importante. I dubbi che ci assalgono sono mille e trovare un interlocutore professionale e credibile che ci sia d’aiuto e che ci prenda per mano per consigliarci e darci le giuste indicazioni non è facile.

Immobilia.RE Veio fornisce una completa assistenza per l’acquisto o la vendita dell’immobile grazie ad una squadra dedicata in grado di offrire tutti i servizi legati alla compravendita: assistenza legale, tributaria, finanziaria e proponendo servizi assicurativi.

In particolare, l’Immobiliare Veio, pur essendo attiva in tutta la capitale, pone una specifica attenzione alla zona di Roma Nord, il Parco di Veio, facendone un punto di riferimento per chi sogna una vita all’aria aperta in un contesto che fornisca servizi e comodità.

Lazio Hockey prato ringrazia Immobilia.RE Veio per la fiducia accordata con la speranza di poter ripetere i successi della passata stagione.

IMMOBILIA.RE VEIO

Viale Africa 148, 00060 Formello (Roma)

Tel.: 06.9087121 – 06.90120108

Mail: info@immobiliareveio.it

Share This