Sicuramente a molti non è sfuggito il grande passo in avanti fatto, nel corso di questa stagione, dalla Lazio Hockey riguardo il settore della comunicazione. Il completo rinnovamento del sito web, messo online il 5 dicembre 2020 in piena pandemia e creato proprio per venire incontro ai tanti appassionati di hockey e tifosi della Lazio, ha anticipato il profondo cambiamento voluto dai dirigenti della Lazio Hockey per consentire a tutti una partecipazione più ampia e partecipativa.

Oggi la pagina Facebook ha raggiunto numeri eccezionali in fatto di visualizzazioni, coinvolgimento e interazioni diventando cosi lo strumento principale di contatto tra la Lazio Hockey ed i propri appassionati, amici, tifosi e tutti coloro che vogliono conoscere di più sulle iniziative e le proposte del sodalizio biancoceleste. L’artefice di questo grande successo ha un nome e cognome: Sandro Rocchetti.

Sandro, laziale vero, è uno dei veterani della società e sin da subito, si è impegnato in prima persona per diffondere i valori e le iniziative del nostro sodalizio credendo sempre nell’importanza della comunicazione e prodigandosi, anche a livello organizzativo, per portare la Lazio Hockey a raggiungere il maggior numero di appassionati. La maggior parte delle grafiche, dei post su Facebook e Instagram arrivano dalla sua grande creatività che è sempre più apprezzata. A lui vanno i ringraziamenti per la passione e la dedizione alla causa biancoceleste. Grazie Sandro! Continua così.

Max U.

Share This