Poker con vista scudetto per il Butterfly

Senza storia la sfida del Michellonet tra Valchisone e Butterfly che ha visto la formazione romana prevalere nettamente sui padroni di casa. Per il Valchisone, che non vince dall’impresa casalinga contro la Tevere Eur, era la sesta giornata, arriva l’ennesima sconfitta casalinga dopo quella di due settimane fa contro l’Amsicora sempre per 4 a 0.

Un campanello d’allarme per la formazione del bravo Paolo Dell’Anno che faceva proprio della grinta e della capacità di restare in gara fino alla fine il proprio tratto distintivo. Tutto facile per la formazione romana che, già alla fine del primo tempo, si trovava avanti per 3 a 0 grazie alle reti di D’Amico, Meijer e Fortes. Il gol, su tiro di rigore, di Iossa, nel secondo tempo era solo la ciliegina sulla torta per una prestazione più che convincente.

Ed ora il Butterfly può mettere nel mirino la Lazio, distante solo un punto, ma attenzione perché i cinque punti dalla vetta, occupata dal Bra, potrebbero addirittura catapultare la squadra di Cirilli in piena lotta per il titolo. Sabato prossimo, infatti, al “Giulio Onesti” arriva il Bra che, in caso di sconfitta, vedrebbe il distacco dai romani ridotto a solo due punti. Stranezze di uno dei campionati più belli ed equilibrati degli ultimi anni.

Max U..

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy