Il Bra prova la fuga. Lazio terza.

Il Bra tenta il primo allungo della stagione. Ancora una volta il “Michellonet” è stato fatale alla Tevere Eur che subisce la prima sconfitta stagionale e lascia il passo ai piemontesi vittoriosi a Reggio Emilia per 6 a 5 contro una Città del Tricolore ancora senza vittorie. I campioni d’Italia cadono sull’unico campo in cui erano caduti anche nella passata stagione. Il Valchisone è ormai ufficialmente la bestia nera della formazione di Chionna che, subisce un 2 a 1, tra l’altro fallendo anche un tiro di rigore, che, almeno per ora, relega la formazione romana al secondo posto. Malgrado il risultato possa far pensare al contrario la gara tra Tricolore e Bra non ha avuto storia anche se i ragazzi di Chaves, sotto per 6 a 2, nel finale qualche brivido al Bra lo hanno fatto venire.

Al terzo posto, ad un solo punto dalla Tevere Eur, arriva prepotente la Lazio che espugna il “Maxia” battendo per 3 a 2 una Ferrini molto coriacea e battagliera. Questa volta i ragazzi di Luca Angius non hanno però sbagliato niente ed hanno conquistato tre punti importanti.

Solo un pareggio tra Butterfly e Amsicora con i sardi che perdono contatto con la parte alta della classifica e con i romani che si vedono arrivare addosso, oltre la Ferrini, anche il Valchisone.

Sabato prossimo ultima giornata del girone di andata con l’incrocio tra le prime quattro della classifica con Lazio – Tevere Eur e Amsicora – Bra. Emozioni per cuori forti.

Max U.

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy