Prima designazione per l’Elite femminile

Prima giornata di Serie A Elite femminile e prime designazioni stagionali. Le campionesse dell’Amsicora, che ricevono la visita del Potenza Picena, saranno dirette da Christian D’Angelo e Michele Bresciani con quest’ultimo che, nella passata stagione, ha arbitrato due volte l’Amsicora chiudendo proprio la stagione delle campionesse in carica nella vittoria dell’ultima giornata contro Milano. 

Per la sfida tra la Lorenzoni e la Tiberina sono stati invece designati Didier Morbioni e Alessio Fiorenza. I due bravi arbitri liguri che hanno una direzione insieme nella passata stagione.

Ad arbitrare la delicata sfida tra Ferrini e Lazio toccherà a Maurizio Manconi e Fabio Dal Mas con il primo che ha già diretto la Lazio in Sardegna nella passata stagione contro l’Amsicora.

Sarà l’esperto di hockey femminile Stefano Angius a dirigere la gara tra Milano e Butterfly in coppia con Noemi Di Bella all’esordio nella direzione di una gara di Serie A Elite. A lei, così come a tutti gli arbitri impegnati su tutti i campi di hockey, i nostri migliori auguri di buon campionato.

Max U.

(Nella foto di Monica Heitmann Walter Flamini e Fabio Dal Mas)

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy