Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Ottima vittoria sulla Potenza Picena nel Challenge

[et_pb_section fb_built=”1″ specialty=”on” _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default”][et_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_row_inner _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default”][et_pb_column_inner saved_specialty_column_type=”2_3″ _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default”][et_pb_text _builder_version=”4.7.3″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ sticky_enabled=”0″]

Ancora un successo, questa volta contro il Potenza Picena, per una Lazio che, in una assolata domenica autunnale, s’impone con un convincente 7 a 3 confermando quanto di buono aveva già mostrato nella gara contro il Campagnano.

Letteralmente sospinta da Luca Angius, autore di tre reti, la formazione biancoceleste si è mostrata sempre in pieno controllo della gara ed ha sviluppato ottime trame di gioco. In evidenza l’ottima prova di Leonardo Guiducci, stella nascente del nostro vivaio giovanile, che ha realizzato due gol. Di Edoardo e Alessandro le altre reti dell’incontro.

La Lazio ha giocato un’ottima gara e nel complesso l’allenatore in campo Luca Angius può ritenersi soddisfatto anche se, ovviamente, c’è ancora molto da fare per arrivare in forma all’appuntamento con il campionato. Per ora va bene così.

Sandro Rocchetti

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_sidebar area=”et_pb_widget_area_1″ _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default”][/et_pb_sidebar][/et_pb_column][/et_pb_section]

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy