Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

Le giovani campionesse non si fermano più.

E adesso le nostre ragazze non possono proprio più nascondersi. L’undici a zero rifilato alla Butterfly domenica certifica definitivamente che la Lazio Under 12 è la squadra da battere. A due gare dal termine del girone di qualificazione la Lazio è già qualificata agli spareggi ed i numeri delle campionesse in carica sono straordinari: 4 gare giocate, 4 vinte, 44 gol fatti e 3 subiti.

La strada verso la finale di Mori, che si giocherà l’11 e il 12 giugno, è ormai tracciata e difficilmente sfuggirà a questo gruppo così affiatato. Ed al termine della gara anche l’allenatore Riccardo Braca, pur con tutte le cautele del caso, si è detto molto contento di questo gruppo che è migliorato di gara in gara fino a diventare una vera e propria squadra.

Le biancocelesti giocano con grande energia e con una sicurezza davvero impressionante. Anche contro il Butterfly in campo si è vista solo una squadra e l’11 a 0 finale esprime chiaramente l’andamento della gara. Sei le reti di Eleonora Scimè, quattro quelle di Lavinia Mazzia e c’è gloria anche per la bravissima Lara Kobelich.

Le sensazioni sono positive e la Lazio Hockey si conferma, anche in questa stagione, sempre più giovane.

Max U.

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy