Skip to content Skip to sidebar Skip to footer

La Rogos si ritira. Per la Lazio femminile girone a 3.

[et_pb_section fb_built=”1″ specialty=”on” _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_column type=”2_3″ specialty_columns=”2″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_row_inner _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_column_inner saved_specialty_column_type=”2_3″ _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][et_pb_text _builder_version=”4.10.8″ _module_preset=”default” hover_enabled=”0″ global_colors_info=”{}” sticky_enabled=”0″]

Puntuale come le tasse arriva in A2 femminile il ritiro di una formazione, la Rogos di Ragusa, il cui annuncio della nascita era stato dato su facebook poco più di un mese fa. La sezione femminile dell’HC Ragusa lascia così il sottogirone B2 a Lazio, Pisa e Capitolina.

Il calendario non è ancora ufficiale, e quindi da prendere con le molle, ma è previsto che la Lazio esordirà il 17 ottobre alle 15:00 all’Euroma Hockey Stadium contro l’UH Capitolina, l’altra formazione romana del girone, con cui giocherà ancora il 7 novembre alle 14:30 al Tre Fontane per la prima gara casalinga.

Le due sfide contro le toscane del CUS Pisa sono invece previste per il 14 novembre alle ore 15:00 al campo di via Chiarugi a Pisa, e per il 28 novembre alle ore 15 al Tre Fontane.

Il ritiro della Rogos offre, di fatto, la possibilità di qualificarsi a tutte e tre le squadre impegniate nel girone dove le prime due si qualificheranno direttamente alla seconda fase e la terza accederà agli spareggi. Un girone che resta comunque impegnativo e in cui la Lazio dovrà farsi trovare pronta ed in gran forma. Il tempo disponibile per la preparazione è ormai agli sgoccioli.

Max U.

 

[/et_pb_text][/et_pb_column_inner][/et_pb_row_inner][/et_pb_column][et_pb_column type=”1_3″ _builder_version=”3.25″ custom_padding=”|||” global_colors_info=”{}” custom_padding__hover=”|||”][et_pb_sidebar area=”et_pb_widget_area_1″ _builder_version=”4.6.6″ _module_preset=”default” global_colors_info=”{}”][/et_pb_sidebar][/et_pb_column][/et_pb_section]

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy