Capitolina corsara a Milano

Prosegue il percorso “umorale” dell’HP Milano che continua ad alternare prestazioni eccellenti ad altre decisamente meno riuscite. Così, dopo la convincente prestazione con l’Amsicora seguita dalla dirompente vittoria a Bologna, la formazione lombarda subisce una brutta sconfitta ad opera dell’Unione Capitolina che si riscatta in parte della brutta sconfitta rimediata sabato scorso a Torino, al termine di una gara condotta sempre all’attacco.

Questa volta le ragazze di Eleonora Rodo ed Andrea Manelli non si sono fatte intimorire dall’ottimo stato di forma delle padrone di casa ed hanno dato loro filo da torcere conquistando un’importantissima vittoria che consente alla squadra romana di allungare sulla zona retrocessione e di portarsi a ridosso delle prime, con Milano distante appena tre punti e la coppia composta da Butterfly e Lorenzoni lontana quattro punti. Le reti della vittoria sono state siglate da Divita e Buzatto mentre per la formazione lombarda è andata a segno Aguilera.

Max U.

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy