Under 14 F: Lazio a valanga. Il derby è vinto

Grande prova delle giovanissime Under 14 che, ad Oriolo Romano, superano di slancio la Roma in un derby dominato e vinto per 11 a 5 in una gara che non aveva più nulla da dire per quanto riguarda il discorso qualificazione, ma che ad ogni modo, le biancocelesti, già qualificate, hanno onorato al meglio.

La Lazio ha giocato una delle migliori gare stagionali proponendo trame di gioco interessanti e veloci. Otto le reti segnate da Lara Kobelich mentre doppietta per Greta Proietti e gol della vivacissima Erika Sorrentino. Bene Gaia Kobelich tra i pali, sempre molto sicura, ed ottima la prestazione delle giovanissime Federica Manfredi, Alice Natale e Bianca Pietrandrea.

Con questo successo la Lazio si piazza al secondo posto del girone di qualificazione dietro il Potenza Picena ed accede allo spareggio dove, molto probabilmente, se la dovrà vedere con la Butterfly per giocarsi l’accesso alle finali di Pisa.

Max U.

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy