Prima vittoria per i nostri giovani al torneo dell’Immacolata di Barcellona. Contro la Complutense Azul, formazione madrilena di San Sebastian de Los Reyes, la Lazio si è imposta per 2 a 0 al termine di una gara molto difficile per via della forza dell’avversario.
Il vantaggio biancoceleste al nono minuto grazie all’ennesimo gol di Alberto Fiorini che si sta prendendo sulle spalle la squadra. L’attaccante biancoceleste sta attraversando una fase di gran forma soprattutto realizzativa.
Il raddoppio, arrivato proprio allo scadere di una gara molto combattuta, è stato invece siglato da Gregorio Catucci su tiro corto.
Dopo la prima giornata la Lazio ha quindi quattro punti ed è prima con la RGCC di Gijon. Ricordiamo che le gare della Coppa si giocano in un solo tempo di 20 minuti. Domani seconda giornata con le sfide pomeridiane contro Pedralbes HC Rojo e Jolaseta 33.
Max U. e Roberto Catucci
