Arbitri: Mastrogiacomo e Candini all’Euroma Hockey Stadium

Saranno Roberto Mastrogiacomo e Enrico Candini a dirigere l’incontro di alta classifica tra Capitolina e Milano. La Federazione ha reso noto gli arbitri designati per la seconda giornata della Serie A Elite femminile, in programma domenica 29 marzo, e per la gara di cartello dell’Euroma Hockey Stadium ha puntato sull’esperienza e l’affiatamento dei due arbitri che, già in altre circostanze, hanno diretto insieme dimostrando grande affiatamento. Per Mastrogiacomo, dopo la brillante prova in Lazio – Lorenzoni, è la seconda direzione mentre per l’emiliano Candini è l’esordio in Elite femminile. DTC l’esperto Franco Cherchi. Orario d’inizio ore 15:00

Esordio in Elite femminile anche per Ariel Morbioni e Alessio Fiorenza che arbitreranno l’incontro tra Cus Torino e Lazio. DTC sarà Pani con fischio d’inizio previsto per le 15:00.

Coppia tutta al femminile per la direzione della sfida tra Bologna e Amsicora con Maddalena Visconti e Maria Vittoria Gallego. Per la Gallego è la seconda direzione in Elite femminile dopo quella di domenica scorsa tra Milano e Bologna mentre la Visconti, che il giorno prima farà il suo esordio in Elite maschile, è la prima direzione. Il fischio d’inizio è previsto per le 15:30 e a ricoprire il ruolo di DTC sarà Bettuzzi.

Infine esordio nel campionato femminile anche per Gian Michele Piccolo e Razvan Vulturescu chiamati a dirigere la gara tra Lorenzoni e Butterfly. Piccolo ha già dimostrato le sue grandi capacità dirigendo alcune gare del campionato di Elite maschile mentre il più giovane dei fratelli Vulturescu torna a dirigere una gara. Puglia è il DTC designato con fischio d’inizio alle 15:00.

Max U.

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy