Lazio Under 16 in finale

Prestigioso traguardo per le Ragazze impegnate nel campionato Under 16 di Indoor che raggiungono la finale nazionale di Bra del 28 febbraio. Ancora due successi che consentono alla Lazio di terminare il girone di qualificazione in vetta alla classifica a punteggio pieno.

Tutt’altro che facili le due partite dell’ultimo concentramento. La prima sfida contro la Butterfly, vinta per 2 a 0 grazie alle reti di Lara Kobelich e Juliette Heijnen, ha visto le biancocelesti disputare una gara molto attenta dal punto di vista difensivo. La Lazio non ha certo sottovalutato l’impegno contro le pari età rossonere ed è stato proprio questa attenzione ed il rispetto per un avversario agguerrito che hanno condotto al successo le ragazze di Roberto Brocco.

Stesso copione nella seconda gara contro l’Az Hockey Team vinta per 6 a 1. Ovviamente il risultato e l’impegno, commisurato al valore delle avversarie, è stato diverso perché contro la formazione di Avezzano Lara e compagne non hanno dovuto faticare più di tanto per portare dalla propria parte il risultato. Anche qui a segno Eleonora Scimè, quattro gol per lei, con le reti di Juliette Heijnen e Greta Proietti a fissare il risultato sul 6 a 1 finale. A Bra la Lazio dovrà affrontare Genova, Lorenzoni e Padova. Comunque vada è già un successo esserci.

Max U.

Leave a comment

© 2021-26 All rights reserved. ASD Lazio Hockey Prato Giovani – Sede Legale: via Cavour, 235 – 00184Roma  C.F. 97626450585 – Partita IVA 11185191001

Powered by bigmax

Privacy Policy | Cookie Policy