Riepilogo
Termina in parità la prima gara del girone B1 della Serie A2 femminile. Capitolina e Lazio si dividono la posta al termine di una gara avvincente in cui le due formazioni si sono affrontate senza troppi tatticismi e senza timori. La formazione di casa ha cominciato meglio, portandosi in vantaggio nel secondo quarto di gioco, ma nella ripresa non è stata capace di contenere il ritorno di una Lazio davvero energica e ben messa in campo. Il meritato pareggio delle biancocelesti è stato siglato da Camila Chavez in avvio dell’ultimo quarto di gioco con una meravigliosa azione personale. Le biancocelesti si sono comportate in maniera egregia mostrando, seppur rimaneggiate dalle assenze di Luciana La Spina e Valentina Sarmiento, una grinta ed una tenacia davvero ammirevoli.
UH CAPITOLINA – LAZIO HOCKEY 1 – 1
Reti: Pucci V (C), Chavez C. (L).
UH CAPITOLINA: Picano E., Babicka N., Bono A., Bono G., Capouchova R., Da Gai L., De Franceschi C., Fucili A., Martinetti B., Neri S., Pipolo I., Pougy S., Pucci R., Pucci I., Pucci V., Schapert B., Stirpe R.
LAZIO HOCKEY: Escobar M., Da Gai F., Di Giuseppantonio S., Gerritsen L., Giardino V., Guerzoni F., Koziskova A., Ladisi C., Chavez C., Lopez Bossi S., Pericoli C., Rocchetti A., Torella E.
Arbitri: Gamal M.; Manelli E.