vs

Riepilogo

Una sconfitta che lascia più di una recriminazione per gli Under 14 della Lazio che, contro un avversario temibile ma certamente alla portata, commettono qualche errore di troppo regalando agli avversari un successo che poteva essere evitato. Una sconfitta che, come ben sanno Edoardo Crema e Giulio Brocco, allenatori di questa formazione, ci può stare visto che la nostra Under 14 è una squadra in cantiere e poco esperta.

Contro la Butterfly B si sono comunque visto ottime cose che fanno ben sperare in una crescita costante. Segnali positivi sono arrivati dalla difesa apparsa ben strutturata con l’ottimo Leonardo tra i pali e il terzetto composto da Clayton, Simone e Giulio Cammarano ad assicurare una buona protezione e a far ripartire l’azione di attacco.

Un attacco volenteroso ma un pò spuntato, che arriva a tirare ma che non riesce a finalizzare le tante occasioni costruite. Giulio Paolillo ha buona tecnica ma sembra ancora molto acerbo nelle giocate, mentre la velocità di Francesco e Duarte non sempre riesce a creare i presupposti per ribaltare l’azione e sfruttare le doti di Gregorio e Alberto nell’area avversaria. Anche Tommaso dimostra di possedere corsa e resistenza ma deve migliorare in marcatura.

Contro la Butterfly la gara si è sempre comunque mantenuta in equilibrio. L’1 a 0 del primo tempo, un gol subito per colpa di una beffarda carambola, e il raddoppio della Butterfly ad inizio ripresa non hanno demoralizzato la Lazio che, dopo aver riaperto la gara con un gol di Duarte e sfiorato più volte il gol del pareggio, ha subito il gol del 3 a 1 proprio nel momento del massimo sforzo.

Resta cosi il rammarico per il risultato ma non certamente per la prestazione offerta.

Dettagli

Data Ora League Stagione Match Day
18 Ottobre 2020 17:30 Under 14 M 2020/21 7a Giornata

Ground

Stadio Tre Fontane
Via delle Tre Fontane, 25, 00144 Roma RM

Risultati

ClubEsito
Lazio HockeyLoss
HCC Butterfly BWin

Lazio Hockey

5Giulio Paolillo Attaccante
4Leonardo Urso Portiere
7Francesco Rizzo Attaccante
8Clayton John Lanting Difensore
10Tommaso Rizzo Centrocampista
11Alberto Fiorini Attaccante
17Gregorio Catucci Attaccante
18Simone Bianconcini Difensore
98Duarte Maximo Pereira Attaccante
9Giulio Cammarano Difensore
Goals
1
3
Assists
0
0
Green Cards
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0

KO FT
Share This