ASHP Citta del Tricolore vs Cus Pisa
da redazione | Ott 16, 2021
ASHP Citta del Tricolore 8 —
2 Cus Pisa Riepilogo
Terza vittoria consecutiva per l’Hockey Prato Città del Tricolore che rimane a punteggio pieno nel girone B in compagnia della Polisportiva Ferrini. Contro il Pisa gli uomini di Chaves mettono in ghiaccio la gara già dall’inizio grazie ad un avvio travolgente che, in appena dieci minuti, si trovano già sul 2 a 0 grazie alle reti di Capellini ed Ibanez. Il 3 a 0, realizzato da Caruso su tiro corto, fa capire agli ospiti che c’è poco da fare. Infatti, alla ripresa del gioco, è ancora Capellini a siglare il poker per il Tricolore. Il Pisa tenta una timida pressione e accorcia le distanze con Bellinvia. ma prima della fine del secondo quarto è ancora David Corradini, con una doppietta, a mettere fine alla gara.
In un secondo tempo di pura accademia è ancora David Corradini a rendersi protagonista con altre due reti intervallate dal secondo gol pisano, per un 8 a 2 che la dice lunga sul potenziale della Città del Tricolore. Sabato la prima trasferta sul campo dell’altra protagonista. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Città del Tricolore-CUS Pisa 8-2 (Cappellini 2, Corradini David 3, Caruso 2, Ibanez – TRI; Bellinvia, Zoppi Simone – PIS)