vs

Riepilogo

Terza vittoria consecutiva per l’Hockey Prato Città del Tricolore che rimane a punteggio pieno nel girone B in compagnia della Polisportiva Ferrini. Contro il Pisa gli uomini di Chaves mettono in ghiaccio la gara già dall’inizio grazie ad un avvio travolgente che, in appena dieci minuti, si trovano già sul 2 a 0 grazie alle reti di Capellini ed Ibanez. Il 3 a 0, realizzato da Caruso su tiro corto, fa capire agli ospiti che c’è poco da fare. Infatti, alla ripresa del gioco, è ancora Capellini a siglare il poker per il Tricolore. Il Pisa tenta una timida pressione e accorcia le distanze con Bellinvia. ma prima della fine del secondo quarto è ancora David Corradini, con una doppietta, a mettere fine alla gara.
In un secondo tempo di pura accademia è ancora David Corradini a rendersi protagonista con altre due reti intervallate dal secondo gol pisano, per un 8 a 2 che la dice lunga sul potenziale della Città del Tricolore. Sabato la prima trasferta sul campo dell’altra protagonista. Sicuramente ci sarà da divertirsi.
Città del Tricolore-CUS Pisa 8-2 (Cappellini 2, Corradini David 3, Caruso 2, Ibanez – TRI; Bellinvia, Zoppi Simone – PIS)

Dettagli

Data Ora League Stagione Match Day
16 Ottobre 2021 15:00 Serie A1 Maschile 2021/22 3a Giornata

Ground

Campo Sportivo Balestri Gambini
Via Avvenire Paterlini, 180, 42124 Reggio Emilia RE

Risultati

ClubEsito
ASHP Citta del TricoloreWin
Cus PisaLoss
Goals
8
2
Assists
0
0
Green Cards
0
0
Yellow Cards
0
0
Red Cards
0
0
Share This