Ancora un week end interessante di hockey con le formazioni giovanili della Lazio Hockey pronte a scendere in campo e dar battaglia. Sabato, alle 11:30, parte il campionato Under 12 femminile con la Lazio che affronterà all’Euroma la Capitolina. Il giorno dopo, domenica 14, saranno invece due gli appuntamenti per le giovanissime biancocelesti che affronteranno, questa volta al Tre Fontane, le pari età dell’AZ Hockey Team con fischio d’inizio alle 15 ed alle 16.
Prima di loro, alle ore 13, l’appuntamento è con l’under 16 maschile che, contro il Mogliano, cerca i punti per la qualificazione alla fase successiva. Con una vittoria, infatti, la formazione di Tomas Gonzalez salirebbe a dodici punti in classifica e non potrebbe più essere raggiunta dalla Roma che la insegue.
A quel punto la gara che resta da giocare con il Potenza Picena assegnerebbe solamente l’ordine di arrivo del girone. Ai nostri ragazzi si richiede, oltre al successo, anche una prestazione convincente dopo la gara non proprio entusiasmante contro la Roma che, ad ogni modo, ha fruttato altri tre punti.
Max U