Un programma ricco ed intenso aspetta questo fine settimana l’hockey biancoceleste che vede scendere in campo ben quattro formazioni tra sabato e domenica. Si parte con la squadra maschile che sarà impegnata in Piemonte sul campo dei campioni d’Italia in carica del Bra. Si giocherà sabato alle ore 15.

Domenica, alle ore 10 al Tre Fontane, è il turno della Lazio B che ospiterà i rossoneri del Butterfly B. Come ripetiamo ogni volta, il girone D/b della Serie B è composto esclusivamente da formazioni che non si giocano niente, avendo tutte già la prima squadra che milita in serie maggiori, ma che, proprio nello spirito sportivo, ci tengono moltissimo a divertirsi e fare bella figura. L’unione tra vecchie glorie e giovani ragazzi, con l’aggiunta di qualche elemento proveniente dalla prima squadra, produce gare sempre molto interessanti e piacevoli. La Lazio è alla ricerca della prima vittoria in campionato dopo il pareggio con il Potenza Picena e la sconfitta con la Tevere Eur. La gara verrà trasmessa, come consuetudine, sulla pagina facebook della Lazio Hockey.

Alle 12:00 è la volta delle ragazze dell’Under 16 femminile che affronteranno la Polisportiva Valdagri in una gara che, vista la giovane esperienza delle avversarie, non dovrebbe riservare sorprese. Ad ogni modo le nostre ragazze sono pronte a dare battaglia.

Alle 15, sempre di domenica e sempre al Tre Fontane, è la volta della sfida tra le formazioni femminili di Lazio e Capitolina che si scontrano per la leadership del girone. La gara verrà trasmessa sul canale You Tube della Lazio Hockey a cura della redazione della Lazio Hockey Media House.

A terminare una domenica a tutto hockey saranno i ragazzi dell’Under 16 maschile che, alle 18, affronteranno la Roma nel recupero della gara prevista, in precedenza, per il Giovedì Santo e poi rinviata su richiesta della società giallorossa. I biancocelesti giocano per confermare il primo posto in classifica ottenuto, al momento, con le vittorie nel girone d’andata su Roma e Mogliano. Anche questa gara si potrà seguire sulla pagina facebook della Lazio Hockey.

Max U.

Share This