Un fine settimana di primavera a tutto Hockey per i colori biancocelesti con ben quattro formazioni pronte a scendere in campo.

Si comincia sabato 29 con l’appuntamento clou della due giorni di hockey . Alle 15, per la quarta giornata del campionato Élite, si affronteranno, al Tre Fontane, Lazio Hockey e Città del Tricolore, le due matricole, in uno scontro diretto estremamente importante in chiave salvezza. La Lazio finora ha conquistato quattro punti mentre la formazione emiliana è ancora ferma a zero. La gara verrà trasmessa in diretta streaming sul canale You Tube della Lazio Hockey.

La domenica si comincia presto, alle 9:30, con la Serie B attesa, all’Euroma Hockey Stadium di via Avignone, dal confronto con la Tevere Eur. Dopo lo sfortunato pareggio contro il Potenza Picena nella gara d’esordio, i giovani e meno giovani della Lazio B sono chiamati ad una gara molto difficile contro la Tevere all’esordio in campionato. Alle 15 ci spostiamo poi al Tre Fontane dove è in programma la terza giornata del campionato di A1 femminile che conclude il girone d’andata. La Lazio capolista riceve la visita del Potenza Picena, ancora imbattuta in campionato, con l’obiettivo di conservare la vetta del girone. Anche questa gara sarà trasmessa in diretta streaming sul canale You tube della Lazio Hockey.  Alle 17:30, per finire in bellezza la domenica ecologica, sarà la volta delle giovani ragazze dell’Under 16 scendere in campo per la seconda sfida del proprio girone. Dopo il successo di mercoledì con la Capitolina sarà la volta del Potenza Picena saggiare la consistenza della formazione biancoceleste.

Per chi volesse sfruttare le belle giornate primaverili di questo weekend per assistere alle gare della Lazio Hockey, ricordiamo che domenica 24 è previsto il fermo delle auto più inquinanti dalle 7:30 alle 12:30 e dalle 16:30 alle 20:30. Il Tre Fontane si può comunque raggiungere con i trasporti pubblici, a piedi, di corsa e in bicicletta. Vi aspettiamo numerosi.

Max U,

Share This