Il primo successo della Lazio in Élite arriva alla seconda giornata sul campo della Butterfly che incappa così nella seconda sconfitta consecutiva. Contro i rossoneri la formazione di Luca Angius costruisce la vittoria grazie ad un primo tempo di grande intensità ed attenzione. I biancocelesti si sono presentati al “Giulio Onesti” fortemente motivati e molto preparati grazie anche al lavoro certosino di Luca che questa gara l’ha preparata al meglio in ogni particolare. L’aggressività della Lazio ha destabilizzato i piani dei padroni di casa che non sono riusciti a trovare le contromisure necessarie. La Lazio, attenta, veloce, concreta dopo essere passata in vantaggio con Tobias Silvetti non sì è fermata ed ha trovato il raddoppio con Leonardo Guiducci, in grande giornata, e la terza rete con Gonzalo Castillo.

Sul 3 a 0 i biancocelesti hanno controllato agevolmente la gara e solo nel finale il Butterfly, in maniera del tutto casuale, ha trovato le forze per accorciare le distanze con le reti di Scipioni e D’Amico.

Un successo ampiamente meritato per i ragazzi di Luca Angius che si è detto molto soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi a cui ha fatto i complimenti ricordando, però, che il cammino verso la salvezza è ancora lungo. Un invito a tutti, atleti, dirigenti e tifosi, a rimanere con i piedi per terra e concentrarsi sull’obiettivo finale.

Max U.

Share This