Parte domenica 10 marzo dall’Euroma Hockey Stadium la nuova stagione della Lazio femminile impegnata in Serie A1. Sarà l’Unione Hockey Capitolina la prima avversaria delle ragazze biancocelesti inserite nel Girone B insieme a Potenza Picena e Città del Trocolore oltre che, ovviamente, alle ragazze guidate da Martinetti. Nel Girone A sono state invece inserite l’Argentia, il Cus Pisa, il Cus Padova e la Moncalvese.

La formula del torneo è la stessa della passata stagione con le prime due di ogni girone che si qualificheranno per il girone finale, i Play out promozione, portandosi dietro i risultati ottenuti contro l’altra qualificata del girone. Stesso discorso per le ultime due che si giocheranno i Play-off retrocessione con la medesima formula.

Per tutte si comincia alle ore 15 di domenica 10 marzo.

Nella passata stagione la Lazio espugnò l’Euroma Hockey Stadium con un 5 a 2 che lanciò la formazione di Claudio Brocco e Giampiero Medda verso la fase finale del torneo. In campionato sono quattro i precedenti in casa della Capitolina con due successi ciascuno.

L’appuntamento è per domenica alle 15.

Max U.

Share This