Dopo il Butterfly anche l’HC Roma deve arrendersi allo strapotere dei giovani Under 14 della Lazio che confermano in pieno la bontà del loro gioco d’attacco. E Giulio Brocco non può che essere soddisfatto per il dinamismo e l’intensità di gioco espressa dalla propria squadra.

Il 6 a 0 finale, con cui la Lazio vince la seconda gara consecutiva e si porta al comando della classifica, la dice lunga sull’andamento della gara giocata sempre all’attacco ed in pieno controllo.

Netti ed evidenti i progressi messi in mostra dai più giovani, sempre propositivi, mentre una conferma di grande maturità è arrivata anche dai più “esperti” con capitan Fiorini in testa, come testimonia il fatto che a siglare le sei reti sono stati sei atleti diversi: Daniele Di Giacomo, Hipolito Balbuena, Giuseppe Scorcelletti, Alberto Fiorini, Alessandro Di Giacomo e Aldo Tonti.

Due partite, due vittorie con 11 reti fatte e nessuna subita dal portierone biancoceleste Marco Montaldi. Un buon inizio. Questi i giocatori scesi in campo:

Marco Montaldi, Hipolito Balbuena, Gregorio Catucci, Alessandro Di Giacomo, Daniele Di Giacomo, Alberto Fiorini, Alessandro Monaco, Gabriele Natale, Giuseppe Scorcelletti, Simone Specchia, Aldo Tonti Iacobelli.

M.U.

Share This