Ultimo atto per la formazione femminile impegnata nella gara finale della stagione sul campo del Cus Padova. Il pareggio di oggi pomeriggio tra Milano e Polisportiva Valverde lascia ancora aperte le speranze di promozione della Lazio che però dovrà fare necessariamente risultato a Padova e sperare che la Polisportiva Valverde onori il suo campionato battendo l’HP Milano nella gara da recuperare.

La Lazio si presenta allo stadio “Luciano Merigliano” con una rosa limitata da infortuni, rinunce e scelte tecniche. Le biancocelesti devono vincere obbligatoriamente per poter sperare ancora nella promozione ed un successo contro l’ottimo Padova, che ormai non ha più nulla da chiedere alla sua stagione più che positiva, è l’unico risultato possibile                                                                           .

Il successo della gara d’andata è l’unico ottenuto dalla Lazio contro il Padova mentre, cosa abbastanza curiosa, è la prima volta che la formazione veneta riceve la visita della Lazio nella propria città e davanti al proprio pubblico.

L’appuntamento è per le ore 15 e a fischiare saranno i veneti Marco Barbieri e Andrea Faggion

Max U

Share This