La Lazio femminile prosegue il cammino di preparazione alla decisiva sfida di domenica prossima contro il Milano. Certamente la situazione delle biancocelesti, terze a quattro punti, non è delle più favorevoli ma una vittoria, unico risultato utile per sperare ancora nella promozione, metterebbe un po’ di sale sulla coda della formazione lombarda che, al momento, guida la classifica con nove punti ma con una gara in meno. L’improvvisa eruzione dell’Etna, infatti, non ha consentito alla formazione di Milano di raggiungere Catania e, di conseguenza, di giocare la gara in programma contro la Polisportiva Valverde.

Ad ogni modo la sconfitta subita nella gara d’andata ha compromesso il cammino della Lazio che ora è costretta a vincere le due gare rimanenti e restare alla finestra ad osservare quello che succede tra Polisportiva Valverde e Milano.

Fino ad ora la gara di Milano è l’unico precedente tra le due formazioni che sono approdate ai Play-off promozione con differenti pesi. Sei, infatti, i punti portati in dote dai lombardi, uno solo quello della Lazio.

L’appuntamento è per domenica 28 maggio alle ore 14 al Tre Fontane. Ad arbitrare sarà la coppia formata dal sardo Christian D’Angelo e il siciliano Giuseppe Bandieramonte.

Max U.

Share This