Dopo la sconfitta contro il Potenza Picena la Lazio Under 16 è chiamata a cercare il pronto riscatto contro l’HC Roma nella seconda sfida del girone. Compito non facile perché i giallorossi sono tra le favorite per la qualificazione al turno successivo. Tuttavia, come abbiamo visto contro la Tevere Eur Under 14, battuta in semifinale, non c’è mai niente di sicuro ed i nostri ragazzi dovranno dimostrare di essere pronti a competere al meglio delle loro possibilità.
Mister Giulio Brocco, dopo l’impresa con l’Under 14, vuole ripetersi con i più grandicelli sapendo che può contare anche sull’apporto aggiuntivo dei fratelli Urso, Leonardo e Ludovico, di Simone Bianconcini, Giulio Cammarano e Alessio Fani. Convocati in blocco i protagonisti della bella qualificazione alla finale Under 14: Tommaso e Francesco Rizzo, Tommaso Olivieri, Alberto Fiorini, Gregorio Catucci, Hipolito Balbuena e Clayton Lanting.
Per far meglio la Lazio dovrà necessariamente cominciare a dare segnali più incoraggianti in fase di realizzazione dove, fino a questo momento, è stata abbastanza carente.
L’appuntamento è per domenica 26 con fischio d’inizio alle 11.
Max U