La Lazio femminile Under 14, leader indiscussa del girone di qualificazione dove ha dominato con 6 successi su sei gare giocate segnando la bellezza di 79 gol senza subirne nessuno, sarà impegnata domenica a Potenza Picena nelle semifinali che garantiranno l’accesso alla finale di categoria che si disputerà a Bra il 27 e 28 maggio prossimi.

Le nostre ragazze, campionesse in carica, se la dovranno vedere con l’AZ Hockey Team, seconda del Girone D/b dietro alla formazione del Potenza Picena che giocherà l’altra semifinale contro la Butterfly.

La qualificazione alla finale non dovrebbe sfuggire alle nostre ragazze che, come al solito, affronteranno la gara, agli ordini di Riccardo Braca, con la consueta concentrazione.

Da queste due sfide usciranno fuori i nomi delle due squadre che andranno a completare il quadro della finale alla quale sono già approdate le padrone di casa della Lorenzoni, il Cus Padova, l’Argentia, l’HT Bologna, la Polisportiva Galatea ed il Cus Cagliari.

Il fischio d’inizio di queste semifinali alle 11:15 mentre alle 13 si giocherà la finalina per il primo ed il secondo posto del girone tra le vincenti.

Max U.

Share This