Ailen e Brunella. Questi i nomi delle due atlete argentine chiamate a rinforzare la prima squadra femminile in vista dell’imminente avvio del campionato di A1 femminile..
Ailen Bujan, classe 1998, proviene dal Banco Nacion di Buenos Aires ed è una centrocampista con una buona tecnica ed un ottimo senso della posizione. Molto veloce e reattiva riesce a rimanere concentrata e nel vivo del gioco.
Brunella Manrique, ventitré anni, proviene invece dal Palermo Bajo, formazione che milita nella Prima Divisione del torneo locale di Cordoba. Attaccante molto veloce e tecnica è un atleta molto fisica con una buona visione di gioco e, per questo motivo, può essere impiegata anche a centrocampo. Brunella è stata anche campione d’Argentina Under 18 con la selezione di Cordoba.
Le due atlete si sono già integrate alla perfezione nei meccanismi di gioco dettati da Giampiero Medda e Claudio Brocco che hanno l’obiettivo di portare la formazione biancoceleste in Elite anche con il contributo di Ailen e Brunella alle quali tutti i tifosi della Lazio Hockey danno un caloroso benvenuto.
Max U.