Tre giorni intensi e molto impegnativi per la nostra Caterina Ladisi, classe 2004, che ha risposto alla convocazione della Nazionale Italiana indoor Hockey Femminile per il raduno pisano, dal 5 al 7 gennaio, da cui verranno selezionate le dodici atlete azzurre che prenderanno parte all’Eurohockey Indoor U21 Championship che si disputerà dal 13 al 15 gennaio a Lucerna.
Caterina, elemento di punta della formazione femminile della Lazio Hockey Prato, è un atleta che, malgrado la giovane età, ha già un bel bagaglio di esperienza maturato nel corso degli anni vestendo la maglia della Lazio e della nazionale giovanile Azzurra.
Malgrado ciò è la prima volta che viene convocata per la disciplina indoor. Agile, veloce, tecnicamente molto preparata, Caterina dovrà convincere l’allenatore Filippo Treno e la sua assistente Martina Chirico ad inserirla nel gruppo che partirà per la Svizzera.
Conosciamo bene le grandi doti di Caterina e siamo sicuri che un atleta del suo spessore non Pisa che far bene alla spedizione azzurra. In bocca al Lupo Caterina.
Max U.