Riprende con la Serie B indoor la stagione della Lazio Hockey che, dopo la pausa natalizia, è subito chiamata ad un confronto difficile e pieno di insidie contro l’HC Roma. Da questa sfida, infatti, dipende molto del futuro dei biancocelesti in campionato. L’HC Roma è una formazione di tutto rispetto che gode di un‘ottima tradizione nell’hockey al coperto, come ampiamente dimostrato fino a questo momento. Le due formazioni, che occupano i primi due posti della classifica, arrivano a questo confronto imbattute e nel pieno della forma.

La Lazio, che ha disputato 6 gare, ha 18 punti con 50 gol fatti e7 subiti mentre la Roma, che ha giocato solo 4 partite, ha 12 punti con 51 gol fatti e 6 subiti, numeri che gli conferiscono il primato momentaneo di miglior attacco e migliore difesa. Un avversario duro per i nostri ragazzi che dovranno fare a meno anche di Luca Angius, allenatore e attaccante di riferimento, momentaneamente indisponibile. Ci sarà comunque tutta la meglio gioventù biancoceleste con i fratelli Brocco, Giulio e Claudio, Riccardo Braca, Leonardo Guiducci, Alessandro Bonimelli e tutto il resto della rosa. Spettacolo assicurato domani 8 Gennaio  al Centro Sportivo Millevoi con fischio d’inizio alle ore 10.

Toccherà poi ancora alla Lazio concludere la giornata di Hockey alle 17:30 con la sfida, questa decisamente più tranquilla, contro la Roma Capitale.

Max U.

Share This