Con un brindisi ed una stretta di mano la Lazio Hockey ha voluto scambiarsi gli auguri di Buone Feste. L’incontro, che si è tenuto sabato 17 a piazza della Libertà, dove nel 1900 prese vita la Polisportiva Lazio, ha visto la partecipazione del Presidente della Polisportiva Antonio Buccioni che è intervenuto con il Presidente della Lazio Hockey Roberto Brocco ed alcuni atleti della società biancoceleste. In occasione di questo incontro Roberto ha voluto fare un bilancio dell’anno appena concluso che ha definito a ragione estremamente positivo grazie alla promozione in A1 della formazione femminile, alla vittoria del titolo da parte dell’under 14 femminile, al secondo posto dell’Under 21 femminile ed alle finali conquistate da parte dell’Under 12 sia maschile che femminile.
Soddisfazione è stata espressa anche per il primo campionato di A1 della Lazio Senior che, malgrado la delusione per l’obiettivo mancato, ha riservato agli appassionati biancocelesti emozioni ed entusiasmo.
Ovviamente gli obiettivi fissati per il prossimo anno sono sempre gli stessi, quelli di fare il meglio possibile in tutte le categorie in cui la Lazio Hockey è iscritta ed ovviamente, aggiungiamo noi, anche quello di vincere qualcosa.
E a tutti gli amici della Lazio Hockey auguriamo Buone Feste.
Max U.