Solo il Potenza Picena, con molta probabilità, impedirà ai nostri ragazzi Under 14 di arrivare alle finali nazionali ma, fino ad ora, il cammino della Lazio è stato ottimo. Cinque gare giocate, con quattro successi ed una sconfitta, ben 53 reti fatte e solamente 6 subite.

L’unica sconfitta, quella rimediata al Tre Fontane contro il Potenza Picena, potrebbe però costare caro ai ragazzi biancocelesti che, per passare il turno, dovranno superare i marchigiani sul loro campo, impresa molto difficile. Ad ogni modo la Lazio, trascinata da Clayton Lanting, ha fatto vedere davvero cose buone. Netta la crescita di molti elementi alla prima esperienza, come Tommaso Olivieri, mentre dai “veterani”, se ci consentite di chiamare così ragazzi di 13 anni, è arrivata l’importante conferma che la strada è quella giusta.

Una formazione, quella Under 14, che si affida all’estro di Hipolito Balbuena, con Clayton sempre tra i migliori, e all’esperienza ed ai gol di Gregorio Catucci e Francesco Rizzo. Saranno loro, insieme ad Alberto Fiorini e Tommaso Rizzo, a partecipare al campionato indoor di categoria.

Max U

Share This