Una stagione davvero strana con l’hockey che conta, quello giocato dalle prime squadre, che comincerà solo a marzo del prossimo anno. E con le prime squadre ferme ai box i riflettori sono puntati sui campionati giovanili che proseguiranno fino a fine anno per lasciare poi lo spazio all’indoor, vera novità per la Lazio.

I biancocelesti si presentano al via dei campionati giovanili con poche categorie. Per i ragazzi scenderanno in campo gli Under 12, gli Under 14 e gli Under 16, quest’ultimi a partire da marzo come i senior.

La componente rosa, invece, sarà presente ai nastri di partenza con l’Under 12, l’Under 14, l’Under 16 e l’Under 21.

Per l’Hockey al coperto, invece, la Lazio sarà presente con le formazioni maschili in Serie B e con le giovanili dell’Under 21 e dell’Under 14. Le ragazze saranno invece impegnate in A1 e nell’Under 14 dove, tra l’altro, sono l’unica formazione inserita nel girone e quindi, di fatto, già qualificate per le finali.

Ovviamente i campionati indoor consentiranno ai nostri atleti di rimanere in attività anche nei mesi più freddi e di prepararsi al meglio per quando la stagione entrerà nel vivo.

Share This