La Lazio Under 21 maschile liquida la Tevere Eur con un perentorio 4 a 1 ed ora può così prepararsi con tutta calma alla sfida decisiva del 25 maggio contro il Butterfly. Alla formazione biancoceleste, attualmente in testa alla classifica, resta infatti da giocare solamente la sfida con la formazione rossonera che, con due gare ancora da giocare, è l’unica che attualmente può raggiungerla in vetta alla classifica.
Con ogni probabilità, quindi, così come già accaduto nella passata stagione, Lazio e Butterfly si giocheranno la possibilità di accedere allo spareggio nello scontro diretto. All’andata, al Giulio Onesti, è finita con un pareggio per 3 a 3 quindi entrambe le formazioni dovranno puntare alla vittoria.
La Lazio vista in campo contro la Tevere Eur ha offerto una prestazione abbastanza convincente sfiorando più volte il vantaggio nella prima metà della gara, comunque molto equilibrata, e prendendo il largo nella seconda parte quando, dopo il vantaggio su un tiro di rigore realizzato da Claudio Brocco, la Lazio ha preso in mano la gara con maggiore incisività controllandola con sicurezza.
E proprio Claudio, autore di una tripletta, ha preso per mano la formazione biancoceleste insieme a Giulio Brocco e Riccardo Braca, tutti e tre freschi di convocazione con la nazionale Under 21, guidandola ad un successo comunque importante. A segnare la quarta rete Aldo Salvati, centrocampista con licenza di segnare, mentre da segnalare anche l’ottima prestazione di Alessandro Cammarano e Marcello Pompili.
Ora testa alla sfida con il Butterfly che ci dirà dove può arrivare questa Lazio.
Max U.