Trasferta lontana ma proficua per le nostre ragazze dell’Under 14 che, grazie alla vittoria per 6 a 1 contro le pugliesi dell’Olimpia Torre Santa Susanna, sono tornate nuovamente prime in classifica ed ora, proprio domani, saranno artefici del proprio destino nella gara decisiva contro il Butterfly. Due i risultati utili per la nostra formazione che, oltre alla vittoria, per qualificarsi alla finale di Bra, si possono permettere anche di pareggiare.

Così come nella gara contro l’Olimpia, non ci sarà Francesca Pericoli, ferma per un infortunio al ginocchio, ma proprio come nella trasferta pugliese, ci penseranno le compagne che, anche contro l’Olimpia, hanno dato tutto meritando il pieno successo. Un 6 a 1 ottenuto grazie ad una gara ben giocata, mai in discussione e controllata con autorevolezza. A trascinare la formazione le più grandi Ludovica Pericoli, Charlotte Espositi e Camilla Venturini ma anche Lavinia Reali e Camila Lopez Bossi.

Importanti conferme sono arrivate anche da Margherita Paolillo tra i pali e Lavinia Reali in difesa, ma la crescita di questo gruppo, in cui molte atlete sono protagoniste anche in Under 12, è evidente. Per la cronaca le reti sono state segnate da Ludovica Pericoli e Charlotte Espositi, tre ciascuno, amiche in campo e fuori.

Ed ora domani, alle 17:30 al Giulio Onesti, l’ultimo atto con la sfida decisiva contro il Butterfly. Forza ragazze, siamo tutti con voi.

Max U.

Share This