La Polisportiva Ferrini espugna il campo di Reggio e consolida la prima posizione che gli vale la presenza della Final Four scudetto. Per la seconda piazza spunta prepotente il Bondeno che batte una Roma ormai in disarmo e supera la Tricolore che, rispetto alla formazione ferrarese, ha due punti in meno ed una gara in più.
Il Valchisone vince contro la Lazio e rimane in gioco per la quarta piazza anche se, anche per i piemontesi, sarà difficile raggiungere l’Elite.
Amsicora e Pisa non giocano perché i toscani hanno avuto problemi a raggiungere l’isola.
Nel Girone A sconfitta a sorpresa per la capolista Tevere, superata a Padova per 3 a 1. Ne approfittano la Butterfly, vittoria casalinga sul Cus Cagliari, e seppur parzialmente Bonomi e Bra che pareggiano 4 a 4 e si dividono la posta. In questo girone ormai sono ben definite le quattro che, la prossima stagione, giocheranno nella nuova Serie A.
La prossima stagione, con molta probabilità, le otto squadre che si giocheranno il titolo saranno Tevere Eur, Bra, Butterfly, Bonomi, Ferrini, Bondeno, Amsicora e Tricolore. Due formazioni laziali, due sarde, due emiliane, una lombarda ed una piemontese: la geografia della nuova Elite è presto fatta.
Questi i risultati del Girone B
Città del Tricolore-Pol. Ferrini 1-2 (Corradini David – Ojeda, Fois)
HP Valchisone-Lazio Hockey 4-2 (Grosso S., Petito G., Dell’anno E., Racca L. – Brocco C. Crema E.)
SG Amsicora-CUS Pisa (ND)
HC Bondeno-HC Roma 5-2 (Succi 2, Muzzolo 2, Gardenas – Settimi, Ullah)
Max U.