È proprio Roberto Brocco, l’amato presidente della Lazio Hockey, a chiamare a raccolta i tifosi biancocelesti invitandoli a venire in massa, sabato prossimo, al Tre Fontane. In programma, per la prima gara del girone di ritorno, c’è la super sfida tra Lazio e Bondeno entrambe appaiate al terzo posto in classifica con dodici punti ma con la formazione emiliana che deve recuperare la gara contro il Pisa.

Quattro i confronti al Tre Fontane tra Lazio e Bondeno che vedono la Lazio in vantaggio con tre vittorie ed una sconfitta. L’ultima gara casalinga della Lazio contro la formazione emiliana risale al 3 aprile del 2016, 2 a 1 per la Lazio.

In questa stagione la Lazio davanti ai propri tifosi ha giocato quattro volte ottenendo una sconfitta, con la Ferrini, e tre pareggi rispettivamente con Valchisone, Tricolore e Amsicora. Il Bondeno lontano da casa ha giocato sin qui tre gare totalizzando una vittoria, proprio al Tre Fontane con la Roma e due sconfitte con Ferrini e Città del Tricolore.

Le due formazioni si presentano alla sfida del Tre Fontane con differenti stati d’animo vista la sconfitta rimediata dalla Lazio a Pisa e l’importante successo ottenuto dal Bondeno contro l’Amsicora. Nella gara d’andata la Lazio s’impose per 2 a 1 facendo così il suo esordio in Serie A1 nel migliore dei modi. Speriamo questo sia di buon auspicio per l’importante gara di sabato. Vi aspettiamo tutti al Tre Fontane con fischio d’inizio alle 14. Siete tutti convocati!

Max U.

Share This