La prima sorpresa dell’anno, per la Lazio Hockey, non arriva dal campo ma dai rapporti che la nostra società intrattiene con vari imprenditori desiderosi di legare il loro nome a quello della Lazio Hockey.
Siamo quindi estremamente orgogliosi di annunciare l’ingresso tra gli sponsor del nostro sodalizio dello Studio Rattazzi che si occupa di amministrazione e consulenza immobiliare.

Il nome non vi è nuovo? E già, perché l’attività in questione appartiene alla nostra Barbara Rattazzi che ormai da anni partecipa intensamente alle attività della Lazio Hockey curando i rapporti con gli sponsor e tutte le attività di marketing e diffusione del brand Lazio Hockey.
Dopo tanti anni, passati a curare la visibilità del nostro sodalizio ecco che finalmente anche Barbara ha deciso di mettersi in gioco entrando a far parte dei nostri sponsor.

Barbara, mamma di Edoardo e Gregorio, due degli atleti più promettenti della Lazio, non ha certo bisogno di presentazioni visto che le sue capacità organizzative e manageriali sono sotto gli occhi di tutti. Capacità che Barbara ha maturato proprio nella sua attività di amministrazione e consulenza immobiliare dove, con grande esperienza e professionalità, si occupa della gestione di condomini e di tutto quello che ruota attorno ad essi, garantendo un pieno supporto capace di coprire tutte le necessità frequenti, da quelle tecniche a quelle legali, fiscali e tributarie.
Con l’ingresso dello Studio Rattazzi tra coloro che hanno voluto legare il proprio nome alle iniziative del sodalizio biancoceleste, si consolida ulteriormente il progetto che vede in prima linea la Lazio Hockey nella diffusione dei valori dello sport tra i giovani e della conoscenza dell’hockey su prato.

Max U.

Share This