Sei le formazioni inserite nel Girone D dell’Under 14 femminile che prenderà il via il 24 ottobre con la sfida tra Lazio e Butterfly. Oltre alla Lazio ed al Butterfly sono presenti la San Saba, la Capitolina, l’Hockey Potentia e l’Olimpia Torre Santa Susanna. Saranno due, quindi, le trasferte “lunghe” per le nostre ragazze con la prima in programma per il 13 novembre a Potenza Picena e la seconda, a Torre Santa Susanna, prevista nel girone di ritorno.

Anche per questa stagione la formazione è stata affidata alle cure di Riccardo Braca che, a luglio di quest’anno, ha condotto l’Under 12 alla vittoria dello scudetto, il secondo della sezione femminile della Lazio Hockey dopo la conquista del tricolore nella categoria Under 21.

Riccardo avrà a disposizione molte delle campionesse con cui ha trionfato in Under 12 alle quali si vanno ad aggiungere anche atlete di grande valore come Charlotte Espositi e Camilla Venturini. Raggiungere la finale è l’obiettivo minimo di questa formazione che, nella passata stagione, si è classificata al secondo posto alle spalle del Butterfly.

Max U.

Share This