Anche in piena estate, con le attività ormai terminate e le vacanze imminenti, la Lazio Hockey non smette il suo grande lavoro di solidarietà. Il nostro presidentissimo Roberto Brocco ha consegnato le maglie da gioco della sezione ai bambini della So.Spe che svolgeranno i campi estivi. L’Associazione So.Spe. Solidarietà e Speranza opera da sempre a favore di ragazze madri, bambini e adolescenti impegnandosi nel sostegno e nel recupero di persone vittime di violenze e povertà, detenuti e famiglie disagiate.

Queste le parole di Gabriella Bascelli, Presidente della Fondazione SS Lazio 1900: “Solidarietà e Speranza è l’associazione di suor Paola ma anche lo spirito della Fondazione S.S. Lazio 1900 e della Lazio Hockey. Del resto, lo sport aiuta a non sentirsi soli e perseguire questo ideale è nel dna della nostra storia polisportiva e laziale. Complimenti e grazie a Roberto Brocco per quanto quotidianamente realizza assieme a noi a vantaggio di chi ha più bisogno”.

Complimenti anche a Gabriella e a Suor Paola per quanto fanno da sempre nel mondo della solidarietà e del sostegno ai più bisognosi. Le loro iniziative saranno sempre applaudite ed incoraggiate dalla grande famiglia della Lazio Hockey.

Max U.

Share This