La Lazio Under 12 maschile si piazza al quinto posto nella finale nazionale di categoria. Una grande gara contro l’HC Riva regala ai nostri ragazzi la soddisfazione della vittoria nella finalina per il quinto e sesto posto.

Contro i pari età di Riva del Garda i biancocelesti hanno giocato una gara molto accorta ed ordinata che gli ha consentito di controllare l’incontro sin dalle prime battute e di condurre la gara senza troppi patemi d’animo. Un 4 a 1 che la dice tutta sull’andamento della gara e sul dominio esercitato dai nostri ragazzi. Il gran caldo non ha certo favorito il gioco ma, ad ogni modo, il quinto posto è stato un degno finale per un torneo in cui la formazione biancoceleste si è comportata nel migliore dei modi. Di Gregorio Catucci, tripletta per lui, e Francesco Rizzo le reti della vittoria. Grazie a queste tre reti Gregorio, con quattro reti totali, diventa il miglior marcatore della Lazio. La rincorsa al fratello è appena cominciata.

Il campionato è andato alla Superba che, in finale, ha battuto il Potenza Picena mentre il Bologna ha superato la Polisportiva Galatea piazzandosi così terza. Infine, al Cus Cagliari la finale per il settimo e ottavo posto contro l’Inder Singh.

Max U.

Share This