Non a caso la denominazione della Lazio, scelta al momento della ristrutturazione nel lontano 2008, è Lazio Hockey Giovani. E proprio nell’aggettivo giovani che è presente la prospettiva ed i programmi della società biancoceleste che, proprio ai giovani, affida il proprio futuro.

E mai come in questa stagione il progetto della Lazio trova il suo pieno compimento e la sua somma finale grazie alle formazioni femminili dell’Under 21 e dell’Under 12, entrambi approdate alle finali nazionali. La maggiore e la minore delle categorie giovanili che riportano la Lazio femminile sui palcoscenici più importanti del settore giovanile.

Un obiettivo fortemente voluto dal Presidente Roberto Brocco e dall’intero staff che ruota intorno alle formazioni femminili della Lazio come Giampiero Medda, allenatore della prima squadra e dell’Under 21, o come Riccardo Braca, giovane atleta di ottime prospettive a cui è stata affidata la guida dell’Under 12. Il presente ed il futuro della Lazio Hockey femminile in campo per regalare le prime soddisfazioni ad una società che sui giovani ha sempre puntato.

Max U.

Share This