È online da oggi il nuovo sito della Polisportiva Lazio con una veste grafica completamente rinnovata ma con l’obiettivo di sempre: raccontare la Lazio e le sue tante sezioni. Il nuovo sito eredita un patrimonio di ben 11.000 articoli, una fonte d’informazione immensa, una base su cui continuerà la grande opera di divulgazione delle tante storie offerte dalle sezioni della Polisportiva.

Ed il Presidente della Polisportiva, Antonio Buccioni, ha voluto salutare così questo nuovo cambiamento:

“La Lazio fa sport da 121 anni, Non siamo solo calcio ma uno smisurato universo di passione e cultura sportiva che ha accresciuto il suo brand in campo nazionale e internazionale. La comunicazione è componente sempre più fondamentale nel mondo di oggi, E allora non potevamo non accodarci a questa voglia smisurata di Lazio che, in modo poderoso, abbiamo riscontrato anche in questa maledetta epoca di Covid. La Lazio non conosce crisi di vocazioni ma aumenta il numero dei propri tesserati. La missione del sito, allora, con l’accattivante veste grafica che la accompagnerà, sarà proprio questa: narrare tutte le Lazio, sempre orgogliosamente in campo, offrendo uno strumento veloce ed efficace per stare al passo dei legittimi sogni di tutte le nostre Sezioni”.

Invitiamo tutti a visitare il nuovo sito della Polisportiva Lazio all’indirizzo sslazio.org per constatare di persona come questo, più snello e di facile consultazione, venga incontro alle moderne esigenze di sintesi e immediatezza richieste dalla comunicazione di oggi.

Agli amici di sslazio.org un caloroso augurio per questa nuova entusiasmante avventura.

Max U.

Share This