*Articolo aggiornato il 26/02/2021 alle ore 09:00

I calendari dei vari campionati sono appena usciti e già si cominciano a rinviare le prime gare. Il mondo dell’hockey non brilla certo per organizzazione ma certo, in periodi così incerti, ci saremmo aspettati una maggiore attenzione. Ed invece, per quanto riguarda la Lazio Hockey, sono ben tre le gare già programmate che dovranno subire uno spostamento. Ed allora andiamo a vedere nel dettaglio quali sono le gare interessate da questa modifica

La prima gara riguarda l’Under 14 femminile che sabato 27 alle 10 avrebbe dovuto giocare al “Giulio Onesti” dell’Acqua Acetosa, la gara contro il Butterfly. Gara che non si giocherà perché la Direzione dell’impianto ha comunicato l’impossibilità di giocare partite durante gli orari di allenamento con campo condiviso. Problema che potrà far slittare altre gare programmate il sabato mattina nello stesso impianto. L’incontro è stato spostato al 28 marzo alle ore 11 al campo Tre Fontane.

Spostato a data da comunicare anche l’incontro della categoria Under 16 maschile che vede coinvolte sempre la Lazio ed il Butterfly. La gara, che si sarebbe dovuta giocare domenica 28 alle 11:30 al Tre Fontane, è stata spostata per la contemporaneità con un’altra gara che vede impegnata la formazione del Butterfly.

Infine, non si giocherà nemmeno il derby tra Roma e Lazio nella categoria Under 21 maschile che si doveva disputare sabato 27 alle 15 al Tre Fontane e che i giallorossi hanno chiesto di rinviare a data da destinarsi.

Per questo fine settimana si giocherà dunque solamente la sfida tra Lazio e Capitolina per la categoria Under 21 femminile. L’appuntamento, precedentemente fissato per le 15 di domenica 28 febbraio al Tre Fontane, è stato anticipato alle ore 11:30 per un guasto all’impianto di illuminazione del campo.

M.U.

Share This