Lentamente tutto il movimento hockeistico nazionale sta cercando di tornare ad una normalità che, viste le ultime notizie, sembra sempre più lontana. Tuttavia la voglia di giocare, sempre in sicurezza, è tanta i nostri giovani sono pronti a scendere in campo.

Accogliamo quindi favorevolmente la stesura dei calendari relativi ai campionati maschili per le categorie Under 16 ed Under 14 che, già ad ottobre dello scorso anno, erano partiti tra mille dubbi e la speranza di poter presto tornare in campo.

Novità per gli Under 16 il cui campionato fa segnalare il ritiro della Butterfly B, tra l’altro ampiamente battuta dai nostri ragazzi, che cosi non proseguirà il torneo. Di conseguenza tutte le gare giocate sin qui dalla seconda squadra della Butterfly non saranno ritenute valide.

La Lazio riparte dai tre punti conquistati nella gara giocata contro la Roma e vinta per 9 a 1. I nostri ragazzi giocheranno la prima gara domenica 28 febbraio al Tre Fontane contro la Butterfly con cui condividono la vetta della classifica. La formazione rosso blu ha infatti vinto la propria gara contro la Tevere Eur proprio con lo stesso risultato di 9 a 1 ed ora è a pari punti con la Lazio.

Per l’under 14, invece, la ripartenza è in salita dopo le due gare giocate e perse contro la Roma ed il Butterfly B nelle gare disputate a fine ottobre. I nostri ragazzi scenderanno in campo il 6 marzo allo stadio Tre Fontane dove dovranno vedersela con la Butterfly che, fino ad ora, ha giocato due gare con una vittoria ed una sconfitta.

M.U.

Share This