Giampiero Medda è il nuovo allenatore della prima squadra femminile. Già presente nell’organico tecnico della nostra società, Giampiero continuerà il prezioso lavoro svolto da Tommaso Livoli negli ultimi due anni.

Giampiero non ha certo bisogno di presentazioni visto che il suo curriculum parla per lui. Cresciuto in una famiglia di hockeisti a 16 anni già giocava in Serie A con l’Amsicora e a 18 anni faceva il suo esordio con la nazionale azzurra ad un europeo. È stato uno dei migliori centravanti della storia dell’hockey italiano ed anche come tecnico si è fatto valere con l’HC Roma nei primi anni duemila.

La sua grande simpatia e l’infinita passione per l’hockey fanno di lui uno dei personaggi più amati dai nostri atleti, soprattutto i più giovani, che vedono in lui un esempio di correttezza e lealtà.

Giampiero eredita una squadra che Tommaso ha fatto crescere con grande passione e dedizione. A Tommaso Livoli, che ha scelto di interrompere il suo impegno da allenatore, facciamo i nostri migliori auguri ringraziandolo per il lavoro fatto con le nostre ragazze.

Massimiliano Urso

Share This