Continua senza soste il progetto “Hockey for all” anche grazie all’impegno di tutti i protagonisti in campo e fuori. Con grande entusiasmo Roberto Brocco, il nostro Presidente, ha annunciato il via alla collaborazione con “Global Giving” un’organizzazione senza scopo di lucro che supporta altre organizzazioni non profit, come in questo caso la Lazio Hockey, collegandole a donatori e aziende e consentendo loro l’accesso agli strumenti, alla formazione e al supporto di cui hanno bisogno per rendere il nostro mondo un posto migliore.

Grazie a questa organizzazione è possibile donare un contributo alla nostra iniziativa consentendoci così di avviare un vero e proprio programma di formazione per giovani con disabilità.

Questa campagna di crowdfunding ci permetterà di portare questa iniziativa al livello successivo: non solo consentire ad altri giovani con disabilità di far parte di un programma di formazione regolare, ma anche aumentare il numero di storie di successo. C’è da evidenziare che questo progetto è ancora più rilevante nello scenario COVID19, dove le persone disabili sono più isolate di prima.

Per tutte le informazioni del caso e per eventuali donazioni invitiamo tutti a visitare la pagina web dedicata cliccando sul link qui in basso.

Share This