Sabato 12 dicembre alle ore 15 al campo delle Tre Fontane in via delle Tre Fontane 29. Questo l’appuntamento con la solidarietà per tutti coloro che vorranno contribuire all’ennesima iniziativa solidale della Lazio Hockey Giovani che intende portare un sorriso in tre Case-famiglia della capitale.
L’iniziativa coinvolge tutti quelli che hanno dei giochi, dei peluche o degli abiti, rigorosamente in ottime condizioni, da donare ai giovani abitanti di queste strutture.
I doni vanno igienizzati e poi confezionati con buste trasparenti per consentire di vederne il contenuto in modo che si possano donare a seconda dell’età.
Le strutture a cui andranno riservati i doni sono la “Casa Famiglia Tor Bella Monaca”, la “Casa Famiglia l’Albero” e la “Casa Famiglia Luciano”.
I ragazzi, ospitati in queste case, vanno da 0 a 22 anni di età.
I responsabili dell’iniziativa, tra cui il nostro Presidente Roberto, dopo aver raccolto i regali li distribuiranno il giorno stesso. L’appuntamento è quindi per sabato 12 alle 15 al campo delle Tre Fontane. Il tempo di caricare i doni e la solidarietà potrà partire verso un sorriso.